Vantaggi - Mercurio
16205
page-template-default,page,page-id-16205,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.3.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16054,elementor-page elementor-page-16205

Vantaggi

Gestione progetti aziendali in cloud? Tutti i vantaggi che può garantirti Mercurio!

Sono anni che stai cercando un software per la gestione progetti aziendali in cloud che sia intuitivo da capire, facile da usare e utilizzabile non solo dal computer fisso ma anche da tutti i tuoi altri device? Sei alla disperata ricerca di un CRM che ti permetta di ottimizzare al meglio la relazione che hai con i tuoi clienti, fornitori, agenti o collaboratori?
Vuoi mantenere anche in smart working la stessa routine lavorativa che hai in studio senza sprecare tempo (e denaro) in un programma “troppo rigido e difficile” che non si adatta alle tue esigenze organizzative?

In poche parole: vuoi avere il tuo ufficio in cloud, grazie ad un unico accesso in grado di gestire tutto il tuo mondo lavorativo?

Mercurio: vantaggi e funzionalità

Da PC o da smartphone, in ufficio o in telelavoro da casa, Mercurio è la risposta che stavi aspettando, in grado di soddisfare tutti i bisogni relativi alla gestione progetti in cloud. E anche qualcuno in più. Mercurio è semplice, intuitivo, integrato, flessibile e modulare:

  • Mercurio si naviga come fosse un sito web.
  • Mercurio è modulare per rispondere ad ogni esigenza amministrativa, organizzativa o gestionale.
  • Mercurio migliora la qualità della relazione, ricordando scadenze e ricorrenze.
  • Mercurio facilita lo scambio di documenti e informazioni.
  • Mercurio memorizza lo storico del rapporto completo tra azienda e cliente/fornitore.
  • Mercurio imposta progetti articolati e monitora la loro evoluzione nel tempo, nei costi e nei guadagni.
  • Mercurio automatizza la fatturazione attiva e passiva.
  • Mercurio permette la gestione dell’agenda, dei contatti, delle telefonate, delle cose da fare e a chi farle fare.