To-Do List Management

To-Do List Management

Mercurio: To-Do List Management

Lcreazione e la gestione di una o più to-do list è una necessità divenuta ormai indispensabile nell’organizzazione della routine lavorativa e nella assegnazione di attività e incarichi ai propri collaboratori, al personale tecnico e amministrativo persino agli agenti e ai commerciali. 

Tra le soluzioni informatiche per professionisti, PMI e microimprese oggi presenti sul mercato #MercurioToDoList assicura che tutto sia sempre organizzato e sotto controllo, permettendoti quindi di continuare ad occuparti e a focalizzare le tue energie sulle cose che sono veramente importanti per te e per il tuo business.

Grazie infatti a questa funzionalità, #MercurioApp ti consente di avere sempre una panoramica chiara di tutto ciò che devi fare, dalle scadenze agli interventi, senza mai perdere traccia di un’attività importante.  Potrai organizzare e dare priorità ad ogni attività o progetto in modo da sapere in ogni momento su cosa devi lavorare.  Potrai condividere o delegare il tuo lavoro, suddividendo gli impegni di ogni giorno in progetti condivisi. 

#MercurioToDoList: specifiche e funzionalità