Mercurio l’app per organizzare il lavoro e la gestione di progetti complessi

Mercurio: l’app per organizzare il lavoro e la gestione di progetti complessi

In un mondo lavorativo dove lo smart working riveste un ruolo sempre più determinante, la possibilità di un app che permetta il project management in cloud da qualunque dispositivo – è necessaria, infatti, unicamente una connessione dati – può fare la differenza in termini di efficacia, pianificazione della strategia d’azione, contenimento dei costi, efficientamento dei tempi di lavoro e delle scadenze, gestione delle risorse e del budget, miglioramento dell’organizzazione interna del team.

Non ultima, la sicurezza di avere sempre sotto controllo ogni fase della progettazione così da indirizzare lo sforzo di tutti coloro che sono coinvolti verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei tempi stabiliti. 

Software gestione studio professionale

Per questo, abbiamo sviluppato il modulo #MercurioProgetti, l’app per organizzare il lavoro che permette di creare e gestire progetti articolati nella strutturazione, nella durata, nel coinvolgimento di mansioni e competenze diverse.

Grazie alle funzionalità avanzate di questo modulo, è possibile assegnare ad ogni collaboratore specifiche mansioni e obiettivi, monitorare l’avanzamento di lavori e pratiche, scambiarsi documenti e file, creare liste di cose da fare, tenere sotto controllo costi e ricavi e verificare in ogni momento i tempi di esecuzione.

È inoltre possibile la gestione di alert e scadenze e l’impostazione di task intermedie. In questo modo, sia il project manager sia i collaboratori del team, sono sempre a conoscenza, in tempo reale, dello stato di avanzamento dei lavori, senza che nessuna informazione venga perduta o una priorità ignorata.

#MercurioProgetti: specifiche tecniche