Mercurio il software per avvocati

Mercurio, il software per avvocati

Il nostro software per avvocati è la soluzione ideale per gli studi legali che vogliono razionalizzare e semplificare la relazione che hanno con i propri assistiti in merito allo scambio di informazioni e documentazione tra lo studio e il cliente.
Grazie ad un approccio user friendly che ne rende l’utilizzo semplice ed intuitivo, il CRM di #MercurioAvvocati può contare su una serie di funzioni per organizzare al meglio il lavoro di studio e tenere traccia di tutte le attività svolte da collaboratori e associati.

Grazie alla possibilità di creare cartelle dedicate ad ogni singolo contenzioso e/o cliente/assistito – che si configurano come veri e propri faldoni online accessibili in tempo reale da ogni tipo di dispositivo quale PC, Smartphone e Tablet – lo studio può catalogare e archiviare online tutti gli atti giuridici, le citazioni, le memorie, la documentazione allegata, i provvedimenti del giudice e della cancelleria, non ultima l’intera corrispondenza cartacea ed elettronica intercorsa con il cliente e con la controparte.

Il nostro software per avvocati è la soluzione ideale per gli studi legali che vogliono razionalizzare e semplificare la relazione che hanno con i propri assistiti in merito allo scambio di informazioni e documentazione tra lo studio e il cliente. Grazie ad un approccio user friendly che ne rende l’utilizzo semplice ed intuitivo, il CRM di #MercurioAvvocati può contare su una serie di funzioni per organizzare al meglio il lavoro di studio e tenere traccia di tutte le attività svolte da collaboratori e associati.

Grazie alla possibilità di creare cartelle dedicate ad ogni singolo contenzioso e/o cliente/assistito – che si configurano come veri e propri faldoni online accessibili in tempo reale da ogni tipo di dispositivo quale PC, Smartphone e Tablet – lo studio può catalogare e archiviare online tutti gli atti giuridici, le citazioni, le memorie, la documentazione allegata, i provvedimenti del giudice e della cancelleria, non ultima l’intera corrispondenza cartacea ed elettronica intercorsa con il cliente e con la controparte.

Software gestione studi associati

In questo modo da un lato, il cliente può consultare in ogni momento la sua storia documentale e legale, dall’altro, lo studio può decidere quale e quanta documentazione condividere. Con un notevole miglioramento della relazione e dello scambio di informazioni cliente studio. Inoltre, essendo tutti i fascicoli sempre disponibili in cloud, gli avvocati potranno accedere alla documentazione relativa ad ogni contenzioso non solo in ufficio ma anche in tribunale, o a casa in caso di lavoro in smart working.

Attraverso l’agenda integrata collegata alla funzione di alert, ogni collaboratore di studio potrà poi organizzare e tenere sempre sotto controllo termini, impegni e appuntamenti: in questo modo sarà impossibile dimenticare, ad esempio, di depositare memorie, atti o documenti integrativi. Inoltre il cliente/assistito sarà sempre avvisato dell’inserimento di un nuovo documento all’interno del proprio fascicolo o di una nuova scadenza.

In questo modo da un lato, il cliente può consultare in ogni momento la sua storia documentale e legale, dall’altro, lo studio può decidere quale e quanta documentazione condividere. Con un notevole miglioramento della relazione e dello scambio di informazioni cliente studio. Inoltre, essendo tutti i fascicoli sempre disponibili in cloud, gli avvocati potranno accedere alla documentazione relativa ad ogni contenzioso non solo in ufficio ma anche in tribunale, o a casa in caso di lavoro in smart working.

Attraverso l’agenda integrata collegata alla funzione di alert, ogni collaboratore di studio potrà poi organizzare e tenere sempre sotto controllo termini, impegni e appuntamenti: in questo modo sarà impossibile dimenticare, ad esempio, di depositare memorie, atti o documenti integrativi. Inoltre il cliente/assistito sarà sempre avvisato dell’inserimento di un nuovo documento all’interno del proprio fascicolo o di una nuova scadenza.

Dal punto vista dell’organizzazione della routine lavorativa dello studio, la creazione di pratiche e cartelle nominali porta poi con sé poi la possibilità di gestire ruoli e mansioni: sarà infatti possibile affidare ogni cliente ad uno specifico collaboratore di studio.

Dal punto vista dell’organizzazione della routine lavorativa dello studio, la creazione di pratiche e cartelle nominali porta poi con sé poi la possibilità di gestire ruoli e mansioni: sarà infatti possibile affidare ogni cliente ad uno specifico collaboratore di studio.

Mercurio Software per Avvocati: tutte le funzioni

Gestione dei Clienti
Organizzazione Collaboratori
Gestione delle Attività e delle Prestazioni
Gestione delle Scadenze e alert di notifica
Gestione delle telefonate
Scambio pratiche e documenti
Creazione e gestione progetti complessi
Gestione Ruoli e Mansioni
Registrazione autonoma Clienti/Fornitori
To-do list Management
Agenda integrata
Monitoraggio dello stato delle pratiche
Monitoraggio workflow
Statistiche e verifica costi-ricavi
Verifica in tempo reale della reddittività
Apertura ticket di intervento
Smart working
Integrazione DEM
Impostazione task intermedi