Modulo gestione pratiche archiviazione online

Modulo gestione pratiche archiviazione online

Mercurio per gestione pratiche e archiviazione documenti online

La funzione di Mercurio dedicata alla gestione pratiche – attraverso la possibilità di repository online e la gestione di un archivio file e documenti in cloud – è uno degli strumenti che permette al professionista/imprenditore di migliorare e semplificare il workflow con clienti e fornitori. Grazie infatti a questa funzione, Mercurio si declina come vero e proprio sistema collaborativo con i clienti: un CRM dotato di software scambio informazioni tra utenti (clienti, fornitori, collaboratori o agenti) e studi professionali.

La gestione documentale in cloud proposta da Mercurio è la soluzione più veloce, facile ed efficace per archiviare in modo sicuro ogni tipologia di documento e file (comprese mail ed allegati alle mail) con qualsiasi estensione (pdf, word, jpg, xls, ecc.). Inoltre permette di catalogare, condividere, gestire ma soprattutto tenere sotto controllo tutti i flussi documentali dallo studio/ufficio verso l’esterno.

Archiviazione documenti online

Vantaggi dell’archiviazione documenti online