MercurioApp: Apertura Ticket e gestione tempi di intervento

MercurioApp: Apertura Ticket e gestione tempi di intervento

MercurioApp: Apertura Ticket e gestione tempi di intervento

La gestione dei ticket di intervento può risultare un’attività complessa da organizzare, soprattutto per quelle attività che forniscono servizi – come la connettività e le TLC – o anche semplicemente per quegli artigiani – quali le imprese idrauliche e gli elettricisti – che si trovano a dover organizzare la routine lavorativa quotidiana affidando le segnalazioni/problematiche che ricevono dai clienti a tecnici o agenti. Dovendo al tempo stesso tenere sempre sotto controllo l’andamento di ogni lavoro e il tempo impiegato (ore/uomo) per eseguire ognuno di essi. 

Per venire incontro alle esigenze di queste specifiche realtà, #MercurioApp ha predisposto una funzionalità specifica – TEMPI – che consente appunto lapertura di ticket di intervento e l’affidamento della loro esecuzione a specifici referenti/operatori. Inoltre è prevista anche possibilità di tracciare tutte le tempistiche delle attività svolte sul ticket e sui vari task di lavoro che vi sono assegnati. 

#MercurioTicketIntervento: specifiche e funzionalità