Mercurio per commercialisti - Mercurio
16193
page-template-default,page,page-id-16193,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.3.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16054,elementor-page elementor-page-16193

Mercurio per commercialisti

Mercurio, il software per commercialisti Per gestire al meglio i tuoi clienti!

La release Mercurio Commercialisti è un CRM/app gestionale per commercialisti, pensata appositamente per gli studi professionali di questo tipo perché permette di gestire online moltissime delle attività svolte nell’ambito della relazione con i singoli clienti, fornendo soluzioni facili ed intuitive a specifiche esigenze amministrative ed organizzative e tenendo sempre sotto controllo la reddittività di ogni operazione svolta nei loro confronti, sia in termini di tempo impiegato che di costo-lavoro.

Monitoraggio in tempo reale delle pratiche, verifica del lavoro svolto da collaboratori e associati di studio, controllo di gestione sulla redditività delle attività svolte per ogni cliente, sono solo alcune delle funzioni di cui è possibile beneficiare non solo da PC ma anche da smartphone o tablet.

Mercurio Commercialisti e l’organizzazione dello studio professionale

Mercurio è il software per commercialisti che consente di facilitare la relazione con i clienti dello studio grazie alla creazione di fascicoli/cartelle nei quali inserire tutte le informazioni relative ad una pratica o anche alla gestione in toto del cliente stesso: dati anagrafici, tributari, amministrativi e aziendali, tipologia dei servizi erogati dallo studio nei suoi confronti, to-do list, ore lavoro svolte dai collaboratori nell’esecuzione delle prestazioni, monitoraggio delle spese, fino alla gestione di progetti più complessi e articolati.

Inoltre, grazie all’agenda integrata nel software (consultabile da ogni dispositivo dove è stata scaricata l’app di Mercurio) è possibile calendarizzare attività e prestazioni, impostare scadenze e monitorare il tempo impiegato dall’operatore nell’esecuzione delle varie mansioni.

La relazione con il cliente viene poi ulteriormente ottimizzata grazie ad una archiviazione documentale avanzata che permette di gestire e organizzare all’interno di ogni fascicolo/cartella/progetto tutti i documenti e file (word, pdf, jpg, xls…) collegati ad un cliente, ad una pratica o ad una attività.
Infine, i diversi livelli di accesso ai singoli fascicoli/cartelle consentono di differenziare la visibilità dei dati e dei file e di limitare l’operatività a seconda dell’utente collegato.

Mercurio Commercialisti e l’organizzazione dello studio professionale

Mercurio è il software per commercialisti che consente di facilitare la relazione con i clienti dello studio grazie alla creazione di fascicoli/cartelle nei quali inserire tutte le informazioni relative ad una pratica o anche alla gestione in toto del cliente stesso: dati anagrafici, tributari, amministrativi e aziendali, tipologia dei servizi erogati dallo studio nei suoi confronti, to-do list, ore lavoro svolte dai collaboratori nell’esecuzione delle prestazioni, monitoraggio delle spese, fino alla gestione di progetti più complessi e articolati.

Inoltre, grazie all’agenda integrata nel software (consultabile da ogni dispositivo dove è stata scaricata l’app di Mercurio) è possibile calendarizzare attività e prestazioni, impostare scadenze e monitorare il tempo impiegato dall’operatore nell’esecuzione delle varie mansioni.

La relazione con il cliente viene poi ulteriormente ottimizzata grazie ad una archiviazione documentale avanzata che permette di gestire e organizzare all’interno di ogni fascicolo/cartella/progetto tutti i documenti e file (word, pdf, jpg, xls…) collegati ad un cliente, ad una pratica o ad una attività.
Infine, i diversi livelli di accesso ai singoli fascicoli/cartelle consentono di differenziare la visibilità dei dati e dei file e di limitare l’operatività a seconda dell’utente collegato.

Mercurio Commercialisti, moduli e funzioni

Diversamente da molti programmi per gestione studi commercialisti, spesso complicati da usare, Mercurio fornisce un approccio semplice ed intuitivo che si articola in funzioni e moduli facili non solo da usare ma da organizzare in base alla routine lavorativa a cui siamo abituati in studio.  Per questo anche il telelavoro, lo smart working o banalmente la possibilità di consultare la documentazione online è immediata e permette di avere tutto l’ufficio a portata di un click, ovunque ci troviamo!

  • Gestione delle Pratiche
  • Gestione dei Clienti
  • Gestione del Collaboratori
  • Gestione delle Attività e delle Prestazioni
  • Gestione delle Scadenze
  • Creazione to-do list
  • Agenda integrata
  • Monitoraggio dell’avanzamento delle pratiche
  • Verifica in tempo reale della reddittività
  • Archiviazione documentale avanzata
  • Smart working