Studi tecnici e professionali

Studi tecnici e professionali

Mercurio, il software per aziende, studi professionali e tecnici

Mercurio, nella sua versione di software per aziende, studi professionali e tecnici è un CRM in grado di offrire la soluzione informatica e gestionale idonea alle esigenze proprie di questo tipo di professionisti e imprenditori.

Sia che si tratti di studi professionali che erogano consulenza amministrativa, fiscale, assicurativa o peritale, sia che si tratti di associazioni del terzo settore impegnate in progetti no profit o di sostegno alla cittadinanza, sia che si tratti di studi tecnici come geometri, ingegneri, architetti, o imprese (edili, idrauliche o di qualsiasi altra natura), la release Mercurio Studi Tecnici e Professionali è in grado di gestire online da qualunque device – PC, Smartphone, Tablet – la maggior parte delle attività svolte nell’ambito della routine lavorativa connessa alla relazione con clienti, fornitori, agenti o collaboratori.

Configurandosi infatti come software di scambio informazioni e documentazione tra clienti e studi professionali, Mercurio Studi Tecnici e Professionali permette una migliore organizzazione dello studio, un notevole risparmio di tempo (in termini di ore-lavoro impiegate nella gestione del singolo cliente/fornitore), il controllo in tempo reale della redditività di ogni attività, progetto o pratica in essere.

Mercurio Studi Tecnici e Professionali: Moduli e Funzioni

Grazie ad un approccio facile ed intuitivo e ad una configurazione user friendly basata su Moduli e Funzioni che possono essere organizzati in base alle proprie esigenze gestionali, la release Mercurio Studi Tecnici e Professionali risulta molto semplice da usare. Si naviga in fatti come fosse un sito web, facilitando da un lato la routine d’ufficio e implementando dall’altro lo smart working. In pratica è come avere sempre il proprio ufficio sempre con sé, a portata di un click!

Dalle pratiche ordinarie ai progetti più complessi, dal monitoraggio in tempo reale dello stato di avanzamento lavori alla possibilità di creare to-do list con scadenze e alert, dalla verifica del tempo impiegato da ogni collaboratore di studio con un determinato cliente all’archiviazione documentale avanzata, dallo scambio di pratiche e documenti con clienti e fornitori alla possibilità di smart working ovunque tu sia, sono solo alcune delle tante funzioni offerte da Mercurio.

Mercurio Studi Tecnici e Professionali: tutte le funzioni