Modulo gestione pratiche archiviazione online - Mercurio
16308
post-template-default,single,single-post,postid-16308,single-format-standard,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.3.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16054,elementor-page elementor-page-16308

Modulo gestione pratiche archiviazione online

Modulo gestione pratiche archiviazione online

Mercurio per gestione pratiche e archiviazione documenti online

La funzione di Mercurio dedicata alla gestione pratiche – attraverso la possibilità di repository online e la gestione di un archivio file e documenti in cloud – è uno degli strumenti che permette al professionista/imprenditore di migliorare e semplificare il workflow con clienti e fornitori. Grazie infatti a questa funzione, Mercurio si declina come vero e proprio sistema collaborativo con i clienti: un CRM dotato di software scambio informazioni tra utenti (clienti, fornitori, collaboratori o agenti) e studi professionali.

La gestione documentale in cloud proposta da Mercurio è la soluzione più veloce, facile ed efficace per archiviare in modo sicuro ogni tipologia di documento e file (comprese mail ed allegati alle mail) con qualsiasi estensione (pdf, word, jpg, xls, ecc.). Inoltre permette di catalogare, condividere, gestire ma soprattutto tenere sotto controllo tutti i flussi documentali dallo studio/ufficio verso l’esterno.

Vantaggi dell’archiviazione documenti online

  • Archiviazione file e documenti su hard-disk virtuale, accessibile in ogni momento
  • Accesso e consultazione faldoni online da qualunque device dotato di connessione dati (pc, tablet, smartphone…)
  • Accesso a file e documenti senza l’obbligo di scaricare software specifici sul computer e/o sugli altri dispositivi
  • Conservazione e back-up di tutti i file archiviati online